Musicalive - Doppio Concerto di Natale 2024

Doppio concerto di Natale 2024

Secondo appuntamento live il 21 dicembre all’A&O Hostel Venice e all’Auditorium Sbrogiò!


Dopo il primo spettacolo dello scorso 24 novembre Al Vapore, gli allievi di Musicalive tornano sul palco per un doppio appuntamento!

Sabato 21 dicembre 2024, a partire dalle ore 14.00, la hall dell’A&O Hostel di Mestre ospiterà il secondo concerto degli studenti, che interpreteranno un coinvolgente repertorio pop/rock.

L’A&O Hostel, parte di una rete di oltre 27 strutture alberghiere in tutta Europa, è un luogo di passaggio per turisti e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo. Questo concerto rappresenta quindi un’occasione unica per i nostri allievi: non solo avranno modo di mettere in pratica quanto appreso con i propri docenti, ma potranno vivere l’emozione di esibirsi di fronte a un pubblico internazionale, in un ambiente dinamico e stimolante.

Un’opportunità straordinaria per portare la loro musica oltre i confini e confrontarsi con una platea globale!

Successivamente al concerto presso l’A&O Hostel, sabato 21 dicembre 2024, a partire dalle ore 17.45, si terrà presso l’Auditorium Sbrogiò di Favaro Veneto il concerto dedicato agli studenti che seguono il percorso classico!

Per questa occasione, promossa in collaborazione con il Comune di Venezia e inserita all’interno dell’iniziativa Le Città in Festa 2024, Musicalive ha scelto di far esibire gli allievi che affrontano un percorso di studi classici.
Tra questi, anche agli allievi più piccoli che, seguendo un preciso percorso formativo, hanno iniziato già dallo scorso anno ad affrontare le attività dal vivo.

Entrambi i concerti si inseriscono nell’intensa programmazione concertistica che Musicalive ha previsto per celebrare l’anno accademico 2024/2025, il decimo anniversario della scuola!

Tra gli eventi di spicco, ricordiamo l’importante appuntamento al Teatro Toniolo con la Giovane Orchestra Metropolitana del 20 dicembre e molti altri eventi di alto livello che presto vi sveleremo!

Siamo certi che condividerete il nostro entusiasmo e vi invitiamo a restare connessi ai nostri canali per non perdervi tutte le novità in arrivo!