Musicalive Carnival Contest, il nuovo concorso!
Invia il tuo video entro domenica 14 Febbraio ma attenzione: dress-code obbligatorio!
Centinaia e centinaia di cantanti di Opera, Lady Gaga, i Kiss, Achille Lauro, i Lordi, Buckethead, i Ghost e persino il presidente di Musicalive Mirco Brunello… questi sono solo un esiguo esempio di musicisti che, in ogni genere musicale e in molteplici circostanze, hanno indossato delle maschere!
Un vero musicista deve necessariamente saper padroneggiare il proprio strumento e conoscere la musica ma, spesso, questo non basta.
Esistono molti virtuosi della chitarra; ma quanti di loro sono in grado di esibirsi al meglio con un secchiello in testa? (Buckethead)
Quanti cantanti dalla tecnica e dalle doti sopraffine sono in grado di esibirsi con disinvoltura con abiti e maschere ingombranti?
Con questa provocazione Musicalive promuove il Carnival Contest 2021!
Ogni allievo potrà esibirsi in una prova di canto o strumento indossando una maschera di Carnevale: più sarà “invasiva”, più sarà difficile l’esecuzione!
Sarà premiata la migliore performance strumentale o canora, esaminata sia dal punto di vista musicale che per il dress-code o la maschera scelta.
I vincitori vedranno pubblicato il video della loro esibizione sui canali social di Musicalive Martedì Grasso, il 16 Febbraio.
Per partecipare al Carnival Contest, basta inviare un video in 9:16 (verticale) della durata compresa tra i 30 e i 60 secondi a info [AT] musicalive.eu entro domenica 14 Febbraio 2021 tramite WeTransfer.
Che vinca il migliore!